Comunicazione Importante per i Nostri Clienti

Ortopedia Ospedale s.r.l. comunica che quando vengono ritirati tutori o ortesi ( plantari, calzature, rialzi , busti ,ecc)
viene fornita  una assistenza continua gratuita ed illimitata nel tempo.
E’ riferita a eventuali necessarie modifiche , aggiunte o riduzioni di materiali.
L’assistenza  esclude però rotture o consumi di materiali dovute all’uso.

Come mantenere attiva questa assistenza  :

• preoccuparsi che dopo la consegna , l’applicazione  delle ortesi dia risultati corretti  ed adeguati nel tempo
  • utilizzare ortesi e tutori sotto il proprio giudizio personale ed in modo adeguato
  • permetterci di rivalutare il tutore o l’ortesi del caso  e apportare modifiche  ove necessario
  • contatti immediatamente il nostro personale in caso di qualsiasi problema

Ortopedia Ospedale srl declina qualsiasi responsabilità che possa derivare da problemi o complicanze che si ritengano conseguenti dall’uso dei prodotti, se non viene seguita questa disposizione.

ATTENZIONE  :  Complicanze derivate dalla mancata tempestiva comunicazione al nostro personale   di tali inconvenienti sono unica responsabilità del cliente e non della nostra Società.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare la sezione approfondimenti

La Direzione