Spedizioni

SPEDIZIONI

Qui di seguito sono riportate tutte le informazioni di gestione delle spedizioni da parte di Ortopedia Ospedale s.r.l.
Per qualsiasi informazione eventualmente non riportata nella seguente pagina vi preghiamo di contattarci prima degli acquisti.

TEMPI DI SPEDIZIONE

1 – Per Pagamento con PAYPAL o CARTA DI CREDITO:
– Per merce disponibile a magazzino, 2/3 giorni lavorativi da data ricezione ordine (che non sempre coincide con la data di ordine effettuato)
– Per merce non presente a magazzino le specifiche sono indicate sulla pagina del prodotto.
2 – Per Pagamento con BONIFICO BANCARIO:
. A PARTIRE DALLA DATA DI RICEVIMENTO DEL BONIFICO BANCARIO STESSO SUL NOSTRO CONTO:
. l’evasione ordine viene effettuata in 2/3 giorni lavorativi in caso di merce disponibile a magazzino, se non disponibile i tempi sono specificati nelle pagine dei prodotti.

COSTI DI TRASPORTO

*I costi di trasporto per l’Italia:
• Gratuito per un importo di ordine superiore a 60 € SU TUTTO IL CATALOGO
• 6.80 € per un importo di ordine superiore di acquisto di 45 €
• 8 € per un importo di ordine superiore di acquisto di 35 €
• 8. 90 € circa per ordini inferiori a 35 €

RESI MERCE

I costi di trasporto sono carico del cliente come segue:
• 100% per RESTITUZIONE della merce. Il cliente provvede lui stesso alla spedizione e relativo pagamento costi.
• 9.50 € per UN UNICO SOLO REINVIO (per sostituzione taglie o merce da parte di Ortopedia Ospedale Srl per ordini di qualsiasi importo e che il cliente pagherà in contrassegno in contanti al corriere nel momento in cui riceve la merce del nuovo invio. In questo caso deve però attendere che Ortopedia Ospedale Srl riceva la merce prima di pretendere che gli sia rinviata una nuova consegna.

ATTENZIONE:

• per consegne in zone “DISAGIATE” o “ZTL” potrebbero essere applicare delle spese aggiuntive.
Consigliamo ai clienti di effettuare i seguenti controlli al ricevimento della merce:
• Controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• Controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
• In caso di manomissioni e/o rotture contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
“RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ….”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
RESI MERCE per RIMBORSO o per Prodotto Danneggiato :
• E’ OBBLIGATORIO Inviare una raccomandata o PEC (Posta Certificata) con le fotografie dei danni o malfunzionamenti. (giustificativo che serve come OBBLIGO di legge ad attestare contabilmente e fiscalmente il caso)
• Attendere l’autorizzazione e relativo numero di reso da parte di Ortopedia Ospedale Srl che andrà messo nel pacco e sulla documentazione che lo deve accompagnare.
Effettuata la verifica del prodotto da parte di Ortopedia Ospedale s.r.l., il cliente può scegliere tra le seguenti opzioni:
1 Sostituzione del prodotto. Anche in questo caso, quando ortopedia Ospedale Srl spedirà il secondo invio di merce il costo della spedizione sarà a carico del cliente nella misura di 9.50€ che pagherà in contrassegno al corriere all’atto del ritiro della seconda spedizione.
2 Restituzione del prodotto con rimborso:
• DEVE OBBLIGATORIAMENTE COMUNICARE PER RACCOMANDATA O PEC LE INTENZIONI DI RENDERE LA MERCE ED I MOTIVI DEL RESO. Questo spiacevole obbligo è dettato dal fatto che Ortopedia Ospedale Srl deve osservare le disposizioni di legge in materia di rimborsi monetari. Per osservare questo è necessario fiscalizzare i documenti di rimborso e contabilizzarli nella propria contabilità.
• Nel caso si intenda procedere alla restituzione del prodotto, imballarlo così come è stato