AZIENDA

La nostra Azienda effettua servizi di vendita per una vasta gamma di articoli ortopedici sanitari ed apparecchi medicali. Foto interni

MISSION

Il paziente e la sua necessità primaria di essere assistito  e dotato di apparecchi o tutori necessari a ripristinare al meglio le proprie funzioni motorie e statiche, fa convergere lo sforzo unitario di tutto il nostro personale su questo obiettivo. Semplice ed importante.
Lo staff di ortopedia Ospedale Srl è al suo servizio , unitamente coeso ,  per ottenere la migliore delle situazioni attuabili per ogni singolo caso. L’assistenza post fornitura è fondamentale per proseguire nelle nostre intenzioni di “assistere” dove necessario.
Nell’ambito dell’assistenza sanitaria verso il privato , ma anche verso l’utente con invalidità accertata dall’Asl / Ast di competenza, abbiamo sviluppato una serie di servizi mirati per ogni necessità personalizzata  che vede al centro dell’attenzione l’assistito. La nostra azienda è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) che prevede erogazioni di presidi con costi a carico delle Asl regionali per i casi che lo prevedano.

TECNOLOGIE

Noi siamo al suo servizio , unitamente coesi ,  per ottenere la migliore delle situazioni attuabili per ogni singolo caso. L’assistenza post fornitura è fondamentale per proseguire nelle nostre intenzioni di “assistere” dove necessario.
L’evoluzione produttiva ci consente anche di produrre i pezzi progettati con sistema CAM (Computerized Aided Machining)  , senza perdere dato alcuno a partire sin dal rilevamento delle aree pressorie delle ANALISI COMPUTERIZZATE DEL PASSO, (ACP) e avvalendoci del sistema progettuale CAD  (Computerized Aided Design or Drawing).

HUMANITARIAN MISSION

AIUTACI AD AIUTARE : PROGETTO BURUNDI AFRICA Ricordandoci sempre di chi non può avere praticamente niente nè dalla vita nè dall’ambiente in cui vive, grazie alla collaborazione con le Suore Operaie di Botticino ( Brescia) abbiamo fondato a Rwegura in Burundi , facendolo costruire , un villaggio di 12 case con relativo terreno per coltivazioni di sopravvivenza, per famiglie nullatenenti , nel cuore dell’Africa . Almeno 120 persone sono attualmente alloggiate in queste abitazioni. Della costruzione dell’opera si sono fatte carico queste eccezionali “suore” , che indomite da età ed acciacchi hanno provveduto a far costruire questo villaggio con il nostro finanziamento totale
Suor Rita indica il villaggio insieme ai suoi bambini – Il villaggio e il pozzo di acqua sulla destra . E’ vicino ad una delle loro missioni,  per  dare dignità alla vita di 12 famiglie autoctone per oltre 100 persone. Le proprietà sono sancite da rogiti notarili che permettono agli occupanti di detenerle per sempre ed in forma privata. Le case comprendono anche un appezzamento di terreno sempre di proprietà ,dedicato a ciascuna di esse, che permette la coltivazione di primo sostentamento per la prima sopravvivenza come fagioli , mais ed altro. Invitiamo ognuno chiunque arrivasse a leggere queste righe, di riflettere e pensare anche a  “loro”. Se possono fare anche pochissimo , sarà comunque bene accetto . L’OCEANO è FATTO DI GOCCE.
Dal canto nostro pensiamo che aver dato l’esempio iniziale possa essere di ispirazione per altri che come noi, potrebbero  migliorare questa strana umanità. Non è difficile. Il sito per informarsi e contribuire è  www.amicisuoreoperaie.it  per chi decidesse di agire ora. Ringraziamo in anticipo per tutto quello che sarà fatto per loro.